Dopo la Juveventus anche il Napoli stacca il biglietto per la finale di coppa Italia che si disputerà all’Olimpico di Roma mercoledì 17 Giugno.
Al San Paolo finisce 1-1 al gol nerazzuro di Eriksen risponde Mertens che è anche stato a lungo un obbiettivo di mercato della squadra neroblu.
Con 122 reti Mertens è il miglior attaccante della storia napoletana.
Il gol del vantaggio nerazzurro nasce da una papera di Ospina che non trattiene un tiro deviato di Di Lorenzo, ma si fa perdonare grazie ad un suo rilancio al 41’Mertens realizzerà poi il gol qualificazione.
Per Mertens si profila un rinnovo di contratto.
Il Napoli ottiene il massimo con il minimo e vola in finale.
Il calcio con le squadre ferme da tre mesi ha ritmi ancora piuttosto imballati, per il resto sono andate in scena le maxi sostituzioni cinque invece di tre e le proteste a distanza con l’arbitro, con Rocchi che grazia Young.
Questo sarà il pallone che ci aspetta ai tempi del coronavirus.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!