L’Atletico Madrid di Simone ha vinto la Liga Spagnola

L’ Atletico Madrid ha vinto la Liga Spagnola, la squadra allenata da Diego Simeone riesce a interrompere l’impressionante dominio di Real Madrid e Barcellona che durava dal 2015.

La 38ª ed ultima giornata del campionato spagnolo è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, con l’ Atletico Madrid che ha vinto in rimonta per 2-1 sul Valladolid grazie ai gol di Correa e Suarez al suo 21º centro in questa stagione.

Inutile la vittoria, sempre in rimonta per 2-1, del Real Madrid di Zidane sul Villareal, con quest’ultima che a sua volta mercoledì giocherà la finale di Europa League contro il Manchester United.

Per l’Atletico Madrid di Simeone questo è davvero un ciclo indimenticabile, con il tecnico argentino sono stati vinti anche la Liga nel 2014, 1 Coppa di Spagna, 1 Supercoppa Europea, 2 Europa League, 2 Supercoppa Europea.

 

LEGGI ANCHE

38a Giornata Serie A: orari, in tv e designazioni arbitrali dell’ultimo turno di Serie A


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,