Finale di Supercoppa Europea, Real Madrid- Francoforte: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-08-09

Mercoledì 10 agosto 2022 si gioca la finale di Supercoppa Europea tra il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti vincitore della Champions League e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte trionfatore invece nell’ultima Europa League. Ricordiamo che il match tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il …

article-post

Mercoledì 10 agosto 2022 si gioca la finale di Supercoppa Europea tra il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti vincitore della Champions League e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte trionfatore invece nell’ultima Europa League.

Ricordiamo che il match tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile vedere la partita in streaming tramite il sito o l’app Prime Video, scaricabile per PC, smartphone e tablet.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Kostic; Lindstrøm, Kamada; Borré. All. Gasner

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche