Champions League, Real Madrid-Manchester City: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-04

Dopo lo spettacolare 4-3 della gara di andata in favore degli inglesi ritornano in campo il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Guardiola per la semifinale di ritorno di questa Champions League. La sfida Real Madrid – Manchester City si giocherà al Santiago Bernabeu di Madrid mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21:00. Il …

article-post

Dopo lo spettacolare 4-3 della gara di andata in favore degli inglesi ritornano in campo il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Guardiola per la semifinale di ritorno di questa Champions League. La sfida Real Madrid – Manchester City si giocherà al Santiago Bernabeu di Madrid mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21:00. Il match verrà trasmesso in diretta TV e in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Lo streaming sarà disponibile sempre sulla medesima piattaforma e basterà collegarsi sul sito ufficiale di Amazon Prime Video. Ecco di seguito le probabili formazioni della partita:

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Manchester City (4-3-3): Ederson; Joao Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus.

Allenatore: Josep Guardiola

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche