Champions League, Barcellona-Inter e Napoli-Ajax: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-12

Dopo l’incredibile e inaspettato successo della settimana scorsa per 1-0 a San Siro. Barcellona e Inter tornano ad affrontarsi in Spagna. Il match Barcellona-Inter si disputerà mercoledì 12 ottobre 2022 alle 21:00, allo Spotify Camp Nou di Barcellona. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon, tramite il servizio di Amazon Prime Video. I clienti Amazon, …

article-post

Dopo l’incredibile e inaspettato successo della settimana scorsa per 1-0 a San Siro. Barcellona e Inter tornano ad affrontarsi in Spagna.

Il match Barcellona-Inter si disputerà mercoledì 12 ottobre 2022 alle 21:00, allo Spotify Camp Nou di Barcellona. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon, tramite il servizio di Amazon Prime Video. I clienti Amazon, e anche i nuovi utenti che attiveranno il suddetto abbonamento, potranno quindi assistere alla partita in diretta streaming, scaricando l’applicazione sul proprio smartphone, tablet o smart TV.

Barcellona-Inter, probabili formazioni

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All.: Xavi Hernandez

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi

In campo anche il Napoli di Spalletti lanciatissimo in campionato che se la vede contro gli olandesi dell’Ajax. La partita è in programma alle ore 18:45 Napoli-Ajax allo Stadio Diego Armando Maradona, Napoli. Sara possibile seguirla in Diretta tv: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252. La diretta streaming su Mediaset Infinity, NOW Tv e Sky Go.

NAPOLI-AJAX PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Schreuder

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche