Kate Middleton: “Il mio percorso ancora lungo…”, la forza di una principessa
Tutti quanti conosciamo il ruolo che Kate Middleton ha a Buckingham Palace, quello di principessa e madre dei figli del futuro Re d’Inghilterra, ma nonostante tutto questo Kate è anche una donna con i suoi dolori e momenti da superare.
Uno di questi è arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, difatti alla principessa, nove mesi fa è stato diagnosticato un cancro, una malattia terribile che al solo pronunciare il nome viene la pelle d’oca.
Kate Middleton e le recenti dichiarazioni
Oggi arriva la notizia che Kate avrebbe completato il percorso di chemioterapia ma ancora non si può dichiarare che la principessa sia fuori pericolo.
Kate infatti ha affermato:
“Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il pieno recupero è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene.
Mentre l’estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia”.
Il dolore misto a speranza ma anche a tantissima forza e determinazione che Kate trasuda da ogni suo poro, non nasconde le difficoltà ma ringrazia di aver terminato un percorso con la speranza di poter finalmente voltare pagina e mettere da parte questo duro e doloroso capitolo della sua vita.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!