Una pozione d’amore per Emma Watson

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-29

Emma Watson, da poco trentenne, è stata sorpresa nelle scorse ore in compagnia di un bel giovane, un tale Leo Robinton, per le strade di Notting Hill. Solo pochi mesi fa, l’attrice e attivista femminista aveva dichiarato di avere una “bellissima relazione con se stessa“. Nella giornata di ieri, però, è stata vista con Robinton …

article-post

Emma Watson, da poco trentenne, è stata sorpresa nelle scorse ore in compagnia di un bel giovane, un tale Leo Robinton, per le strade di Notting Hill.

Solo pochi mesi fa, l’attrice e attivista femminista aveva dichiarato di avere una “bellissima relazione con se stessa“.

Nella giornata di ieri, però, è stata vista con Robinton in una pasticceria del centro città, in atteggiamenti intimi.

Robinton è un giovane imprenditore californiano, che sembra stia passando questo difficile momento insieme all’attrice in Inghilterra.

Ormai è certo, la maghetta più famosa del cinema ha ricevuto in regalo per il suo trentesimo compleanno (avvenuto il 15 aprile) proprio l’amore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche