Isola, provvedimento per Awed. “È troppo magro”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-06

Mai come in questa edizione, l’Isola dei Famosi è stata falcidiata da infortuni e abbandoni per lo più derivanti dallo stato di estrema precarietà dei naufraghi sull’Isola. A farne le spese sono stati anche concorrenti entrati ben presto nelle simpatie dei telespettatori, quali Elisa Isoardi, Brando Giorgi e oggi Ubaldo Lanzo, che hanno dovuto lasciare …

article-post

Mai come in questa edizione, l’Isola dei Famosi è stata falcidiata da infortuni e abbandoni per lo più derivanti dallo stato di estrema precarietà dei naufraghi sull’Isola. A farne le spese sono stati anche concorrenti entrati ben presto nelle simpatie dei telespettatori, quali Elisa Isoardi, Brando Giorgi e oggi Ubaldo Lanzo, che hanno dovuto lasciare anzitempo il reality per motivi di salute.

Ma oltre alla salute a preoccupare gli autori del reality sarebbe l’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti, in particolare Awed, che dallo sbarco sull’Isola ad oggi ha perso molto peso riducendo il suo fisico quasi ad uno scheletro.

E’ stato lo stesso naufrago a scherzare con i propri compagni circa il suo stato fisico, dicendo di aver preso il posto di Drusilla Gucci per quanto riguarda l’eccessivo dimagrimento. Dalle immagini che arrivano in Italia effettivamente il confronto tra prima e dopo è davvero impressionante.

Per questo motivo gli autori hanno dovuto adottare un provvedimento nei confronti dello youtuber campano, facendolo allontanare dal gruppo per accertamenti sul suo stato di salute. Tornato Awed  sull’Isola a fine controllo, gli autori hanno deciso di fare assumere al naufrago degli integratori alimentari e di concedere a tutti gli altri naufraghi delle porzioni di riso più abbondanti.

Ma per un naufrago che torna nel gruppo, un altro naufrago abbandona il medesimo per accertamenti, si tratta di Andrea Cerioli, la produzione del programma prenderà ulteriori provvedimenti?

 

LEGGI ANCHE

Notizia Shock: chiusa anche Domenica Live?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche