Isola, Marco Melandri affascinato da Ilona Staller “Mi piace essere legato con te è da quando avevo 13 anni che ho sognato questo momento”

Isola, Marco Melandri affascinato da Ilona Staller “Mi piace essere legato con te è da quando avevo 13 anni che ho sognato questo momento”

24 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La trovata della produzione di tenere legate tra loro due coppie fino a nuovo ordine (probabilmente la puntata di questa sera), se da un lato ha infastidito parecchio Antonio Zequila che si sta sentendo privato della propria libertà personale dall’altro sta rendendo felice Marco Melandri che può stare h24 legato al suo mito Ilona Staller.  Tra i due è nato subito un bel feeling e il pilota ha confidato all’ex pornostar di essere molto contento di poterle stare accanto : “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”

Marco Melandri è da poco tornato con la moglie Manuela che segue il suo percorso nel reality facendo il tifo per lui dallo studio, sono stati tanti però a sospettare che il ricongiungimento sia stato solo di facciata per poter assicurare l’ospitata alla moglie e incrementare le finanze familiari. Intanto questa sera Melandri e Ilona Staller saranno tra le coppie impegnate con il televoto, non è stato detto se si tratti di un televoto eliminatorio, la conoscenza tra Marco Melandri e Ilona Staller potrebbe interrompersi già da stasera ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Conor McGregor arrestato in Irlanda