Nunzio Stancampiano dopo il ritiro a L’Isola dei Famosi lancia un appello ad Alfonso Signorini: “Sarebbe un sogno partecipare al GF”

Nunzio Stancampiano, dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, si è voluto rimettere in gioco in questa edizione de L’Isola dei Famosi.
Ma non è stato un percorso fortunato, visto che si è ritirato dopo qualche settimana per la fame e perché non riusciva più a resistere in Honduras a tutti i fastidi
Ma Nunzio, dopo aver riflettuto su quanto successo, si è detto ora pronto per nuove avventure.
E ha messo nel mirino il Grande Fratello, non escludendo neanche un ritorno ad Amici.
Invece, Nunzio Stancampiano ha detto no a un’eventuale partecipazione a Temptation Island.
Le dichiarazioni di Nunzio Stancampiano sui reality
Nunzio Stancampiano ha rilasciato oggi un’intervista a Comingsoon.it.
E, in merito a un possibile ritorno ad Amici come ballerino professionista, ha aperto le porte a Maria De Filippi:
“Non lo escludo. Se Maria chiama, non si può dire di no. Ho altri progetti in testa, però potrebbe essere un grande ritorno. Mai dire mai…”.
E, sull’amicizia nata con Samuele Bragelli, in arte Spadino, a L’Isola dei Famosi ha detto:
“Io e Samuele ci siamo trovati da subito. Ci sono state delle cose che mi hanno fatto capire, e gli hanno fatto capire anche a lui, che Nunzio c’è e Samuele c’è. Non ci siamo mai traditi. Samuele per me è speciale. È nata una vera amicizia che porterà a tante belle cose. A breve uscirà un nostro progetto. Siamo molto gasati. Aspettatevi una vera bomba per questa estate!”.
Nunzio Stancampiano ha poi espresso la sua volontà di partecipare al Grande Fratello:
“Io sono pronto per il Grande Fratello! Per me sarebbe un sogno, è un programma che mi piace tanto. Quest’anno l’ho seguito tantissimo. Se non ci fosse stato Lorenzo (Spolverato, ndr), sarebbe stato noioso. Lui ha dato tanto al programma, io lo guardavo per lui perché ha un carattere simile al mio, senza filtri e senza copioni. Mi è piaciuto tanto anche Alfonso (D’Apice, ndr), ma il vero protagonista è stato Lorenzo. Creava dinamiche vere, nel bene e nel male. Io porterei un po’ di ritmo e di allegria, verità. Se vogliono persone vere e una stagione positiva, Signorini mi deve tenere in considerazione“.
Infine, Nunzio ha affermato di non voler partecipare a Temptation Island come tentatore:
“No, non fa per me. Io lo seguo, mi piace tanto il programma, ma non ci riuscirei proprio a fare il tentatore”.
Vedremo Nunzio Stancampiano nella prossima edizione del Grande Fratello o ad Amici come ballerino professionista? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!