Laura Maddaloni, qual è stata la reazione alla chiusura di The Couple: “Amaro in bocca”. E poi si candida per il Grande Fratello

laura maddaloni

Laura Maddaloni, dopo aver preso parte nel 2019 a L’Isola dei Famosi insieme a suo marito Clemente Russo, ha partecipato fino a poco più di un mese fa a The Couple in coppia con la ginnasta Giorgia Villa.

Il nuovo reality condotto da Ilary Blasi è stato però un flop in termini di ascolti, e ciò ha costretto i vertici Mediaset a chiuderlo in anticipo, senza mandare in onda neanche la finale.

Questo è stato un duro colpo per i concorrenti, e anche per Laura Maddaloni, che mai avrebbero immaginato un simile epilogo.

La judoka, nel corso di una lunga intervista, ha detto cosa secondo lei non ha funzionato.

E poi, oltre a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi di qualche anno fa e dell’edizione attuale, si è proposta al Grande Fratello.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le parole di Laura Maddaloni su The Couple e L’Isola dei Famosi a cui ha partecipato

Laura Maddaloni nelle ultime ore ha parlato ai microfoni del blogger Lorenzo Pugnaloni.

E così a Lollo Magazine ha rivelato perché secondo lei The Couple non è andato come ci si aspettava:

“Credo che oggi la gente abbia bisogno di tempo per abituarsi al nuovo, alle nuove idee e ai nuovi format. Piersilvio Berlusconi, a mio avviso, vuole impostare una una televisione più costruttiva e più pulita soprattutto per i giovani di oggi nonostante, come sappiamo tutti, il trash abbia sempre funzionato. Per me, che ho partecipato al reality game, è stato bellissimo: ho trovato un ambiente sano. Gli altri erano veramente persone per bene; dunque, c’è stato praticamente un vero agonismo, proprio come nello sport… nessuno sgambetto, nessuna lite fuori luogo, nessuna esagerazione. Credo ci sia solo bisogno di aspettare e dare tempo a questo nuovo modo di fare televisione”.

Laura Maddaloni ha poi svelato come ha reagito alla notizia della chiusura anticipata del reality condotto da Ilary Blasi:

“Naturalmente, da sportiva quale sono quando un’atleta arriva in finale e si posiziona seconda non la prende bene. Soprattutto se poi non ha perso: un conto è se uno vince e l’altro perde, allora ti sfoghi e te ne fai una ragione; in questo caso solo dell’amaro in bocca. Quando me l’hanno comunicato penso di aver avuto una reazione simile ad una finale persa. Mi sono seduta, ho fissato il muro davanti a me e solo ripercorrendo velocemente il mio percorso, sono riuscita a riprendermi. Sono riuscita a dare tanto al pubblico a casa e quando sono uscita ne ho avuto riscontro, sono felice di aver mostrato anche il mio lato buono, quello materno. Mi basta ricordare l’entrata delle mie bambine per affermare che meglio di così non poteva andare”.

La moglie di Clemente Russo ha poi detto quali sono state le sue emozioni nell’edizione de L’Isola dei Famosi in cui partecipò nel 2019:

“Ho partecipato all’edizione più bella; infatti, prolungarono anche di due o tre settimane la durata. Eravamo bei personaggi forti, ognuno di noi particolare ma molto forte. L’edizione attuale la sto seguendo solo via social, l’unica cosa che mi viene da dire è che non sta funzionando più di tanto. Ho visto tanti ritiri, tante lamentele… l’Isola è un lavoro! Io l’ho presa come un percorso spirituale, proprio in quelle condizioni esce la vera persona. Chi si è ritirato dovrebbe fare un secondo viaggio all’interno di se stessi per migliorare la propria forza d’animo”.

Laura Maddaloni svela il suo naufrago preferito e si candida per il GF

Laura Maddaloni, nel corso della medesima intervista, ha parlato di Mario Adinolfi, che attualmente si trova a L’Isola dei Famosi.

Ecco cosa ne pensa sull’ex deputato:

“Per quello che mi dicono, è una persona interessante anche se troppo autocritico e, a volte, esagera. Insomma, è un pò un estremista. Credo che dietro all’aggressività ci sia comunque un passato; quindi, bisognerebbe conoscerlo e comprenderne il motivo di questa troppa “resistenza”. Bisognerebbe capirlo e, soprattutto, comprendere quanto lo fa e quanto lo è!”.

E poi Laura Maddaloni ha svelato con chi non sarebbe andato d’accordo quest’anno in Honduras:

“Con Adinolfi, per rimanere in tema, credo che avrei trovato la linea giusta. Anch’io sono un po’ particolare e mi piace andare a finire dove c’è il duro, dove c’è la porta che non si apre. Sono un po’ meno per la “ragazzina che non riesce a soffrire”, che si lamenta. Lui sarebbe stato per me un passatempo: l’avrei capito, studiato e, magari, tirato fuori qualcosa di buono. Questo, ovviamente, se non mi avesse provocato… sono una a cui non bisogna mordere la coda!”.

Infine, ha rivelato che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello:

Questa domanda me la fanno spesso sia sui social che in giro quando mi fermano, a questo punto prima o poi dovrò farlo! Non avrei mai immaginato di entrare in una casa ed essere osservata 24 ore su 24, io sono una che ama la libertà, una trasparente e nel bene e nel male sono sempre diretta. E può essere un’arma a doppio taglio in tv e credo che le persone vere in tv vengono sempre “fregate”. Comunque, un pensierino ce lo farei. Sta di fatto che sapere di lasciare le mie figlie un po’ mi frena, anche se sono mancata solo poche settimane, ho avvertito che a loro è pesato. Dunque, farei scegliere proprio a loro!”.

Alfonso Signorini accoglierà l’appello di Laura Maddaloni chiamandola per la prossima edizione del GF?

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,