Isola, Ignazio Moser prossimo naufrago? Il no di Cecilia e il cachet importante

Il nome di Ignazio Moser nell’ultimo periodo è stato affiancato all’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Cecilia Rodiguez potrebbe essere infatti il prossimo naufrago a sbarcare in Honduras già nelle prossime settimane.

Ma a quanto pare ci sono due nodi da sciogliere, ovvero il NO di Cecilia, contraria alla sua partecipazione al reality, e il cachet importante richiesto da Moser per partecipare al programma di Ilary Blasi.

A rivelare alcuni dettagli è stato il blogger Amedeo Venza che ha riportato un rumor che parla di una richiesta di 15-20 mila euro a settimana richiesti da Ignazio per la sua partecipazione. Ovviamente stiamo parlando solo di rumor e nulla è stato confermato.

Sembra quindi in salita la possibilità di vedere Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, ma ricordiamo che nulla è impossibile.

Ricordiamo che nell’ultima puntata due naufraghi hanno dovuto abbandonare l’Isola a causa di  problemi di salute. CLICCA QUI

 

LEGI ANCHE

Al via Top Dieci con Carlo Conti, dal 23 Aprile su Rai Uno


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: