Isola Party, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano all’Isola dei Famosi? Ecco le loro risposte

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-25

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni parteciperebbero all’Isola dei Famosi ? La domanda è stata posta alla coppia, formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da Valentina Barbieri e Ignazio Moser durante Isola Party, lo spin off web del reality. Sophie è sembrata abbastanza sicura, riuscirebbe a sopportare tutto tranne gli insetti per i quali …

article-post

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni parteciperebbero all’Isola dei Famosi ? La domanda è stata posta alla coppia, formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da Valentina Barbieri e Ignazio Moser durante Isola Party, lo spin off web del reality. Sophie è sembrata abbastanza sicura, riuscirebbe a sopportare tutto tranne gli insetti per i quali ha una vera e propria fobia : “Ho una paura incredibile degli insetti, quindi per quanto riguarda la fame e gli sport lo farei senza problemi, mi hanno detto che è un’esperienza pazzesca” , per Alessandro invece sarebbe una esperienza interessante, anzi si reputa più adatto a giochi in mezzo alla natura che al chiuso di una Casa : “Io invece sì la farei. Forse come dice Sophie sarebbe più una roba portata per me perchè mi troverei in mezzo alla natura piuttosto che chiuso. Al GF Vip mi sono sentito un leone in gabbia.”

I conduttori hanno chiesto alla coppia se oltre a partecipare accetterebbero la regola di quest’anno di partecipare insieme e all’occorrenza legati come è successo ad Antonio Zequila e Floriana Secondi, è stata Sophie a rispondere ironicamente alla domanda : “Secondo me sarebbe super divertente, non so quanto lui voglia fare L’ Isola insieme a me, secondo me non mi sopporta più e a un certo punto mi affoga!

LEGGI ANCHE

Italia fuori dal mondiale: la RAI che cosa farà con i diritti TV di Qatar 2022?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche