Pupa Party e Isola Party, Dayane Mello, Andrea Dianetti, Valentina Barbieri e Ignazio Moser i conduttori

Pupa Party e Isola Party, Dayane Mello, Andrea Dianetti, Valentina Barbieri e Ignazio Moser i conduttori

10 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Finito il Grande Fratello Vip parte la seconda stagione dei reality in Casa Mediaset, La Pupa e il Secchione Show e L’ Isola dei Famosi porteranno con sè anche i rispettivi spin off web, dei talk su piattaforma che cominceranno prima della messa in onda dei reality e terranno compagnia ai telespettatori fino a poco dopo l’inizio della diretta televisiva. La Pupa Party andrà in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity ogni martedì dalle 20,45 in poi, conduttori Dayane Mello e Andrea Dianetti, la prima espertissima di reality, ha partecipato praticamente a tutti, è alla prima esperienza nelle vesti di conduttrice, carattere deciso e poca diplomazia, sarà interessante vederla nelle vesti di padrona di casa. Andrea Dianetti, una carriera trasversale tra cinema e TV, ha partecipato ad Amici, Buona Domenica, I Cesaroni, Un Medico in Famiglia fino ad approdare lo scorso anno a Isola Party, quest’anno torna sulla piattaforma Mediaset con lo stesso ruolo per un altro reality.

Coppia inedita anche per Isola Party, spin off della sorella televisiva L’ Isola dei Famosi, a condurlo Valentina Barbieri e Ignazio Moser, lei imitatrice, attrice e anche autrice sul campo date le parodie che ha proposto sul web sui personaggi del GF Vip, in particolare quella di Soleil Sorge proposta con il fidanzato Thomas Basilico nei panni di Alex Belli.

Conosciuta per le imitazioni su Radiodeejay nel programma Ciao Belli, è esplosa appunto sui social dapprima con l’imitazione di Francesca Cipriani e poi con quelle di Soleil Stasi, Delia Duran, ma anche di Ilary Blasi e Chiara Ferragni, sono una dozzina i personaggi che interpreta, vestendone completamente i panni e riproducendone le ambientazioni fedelmente sul web, tutto da sola, scrittura dei testi, realizzazione dei vestiti, trucco, registrazione e montaggio, un fenomeno. Sarà interessante capire se condurrà con la sua voce o ogni puntata interpretando un personaggio diverso. Ignazio Moser anch’egli come la Mello esperto di reality, figlio dell’indimenticabile Francesco, campione di ciclismo, anche lui ha cercato di ripercorrere le orme paterne con buoni risultati per poi abbandonare per dedicarsi allo spettacolo. Nel GF Vip3 ha conosciuto Cecilia Rodriguez con cui è fidanzato da 3 anni, lo scorso anno ha partecipato all’Isola dei Famosi e condotto qualche speciale su Discovery.

L’ appuntamento con Isola Party sarà bisettimanale, il lunedì e giovedì a partire dalle 20,45 su Mediaset Infinity, lo scorso anno lo spin off web a volte è diventato più divertente del reality televisivo, quest’anno ci sono tutti i presupposti per avere un prodotto fresco e originale, ne vedremo delle belle, nella speranza che presto i giovani con talento dal web passino in televisione.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 10.03.2022