Isola, Giulia Salemi spiega perchè non è presente in studio per sostenere la mamma Fariba

Isola, Giulia Salemi spiega perchè non è presente in studio per sostenere la mamma Fariba

31 Marzo 2021 0 Di Raffaele Langella

Giulia Salemi ha recentemente rilasciato un’intervistata dal settimanale Chi, nella quale ha parlato dell’esperienza di  mamma Fariba all’Isola dei Famosi, parlando anche della sua assenza nel programma di Ilary Blasi.

“Sono pazza di mamma Fariba e non vedo I’ora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volontà. È diventata supervirale, é un fumetto, e mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con Ia sua frase: ‘Prendimi per mano, guardami negli occhi’, é la tecnica che usa sempre con me, ti ammalia con il suo sguardo”.

La Salemi ha anche parlato del mistero del make up di Fariba, e della sua assenza in studio:

“Posso svelarvi che usa la crema solare come una sorta di contouring sotto gli occhi, e poi ha un eyeliner tatuato che ha fatto anni fa in Iran. Se ci sarà bisogno io ci sarò. Intanto sto supportando Fariba perché le ragazze che mi seguono sui social si sono scatenate e, in caso di difficoltà, sarò sempre pronta a soccorrerla: per mia mamma farei qualsiasi cosa”.

Inoltre Giulia ha parlato anche di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola

“Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci e ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori. Tommaso é un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti… ma é l’eccezione che conferma la regola. Di cavalli di razza come lui ne nascono uno ogni 20 anni, forse”

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, intervista a Esa Abrate: “Ho tanti sogni nel cassetto: mi piacerebbe diventare..”