Tommaso Zorzi elogia Giulia de Lellis: “È la versione italiana del sogno americano”

Tommaso Zorzi elogia Giulia de Lellis: “È la versione italiana del sogno americano”

1 Aprile 2021 1 Di Lorenzo Porcini

La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera, era dedicata al mondo degli influencer e non poteva quindi mancare Giulia De Lellis, tra le più seguite in Italia. 

Tra gli ospiti era presente anche Tommaso Zorzi che ha rivolto delle belle parole nei confronti di Giulia, spiegando come la bella influencer sia divenuta così popolare:

“Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”

La De Lellis sembrava molto a suo agio nel salotto di Maurizio Costanzo e ha risposto anche a delle domande fatte dal giornalista del Corriere della Sera Massimo Gramellini, che le ha chiesto qual è il suo talento più grande. Ecco la risposta di Giulia: 

“Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”

 

Il giornalista le ha poi chiesto perché la gente dovrebbe seguire la vita di Giulia De Lellis.  Ecco cosa ha risposto l’influencer:

“Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, intervista a Esa Abrate: “Ho tanti sogni nel cassetto: mi piacerebbe diventare..”