Isola dei Famosi, tra i presunti nomi ci sono sei ex di Uomini e Donne: scopriamo chi sono.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-19

Spuntano già i primi nomi che si sono fatti avanti per partecipare all’Isola dei famosi 2021 e come già è stato detto alla conduzione ci sarà Ilary Blasi ma ci saranno anche molte novità, a partire ad esempio dalla location. Sembrerebbe infatti che il programma dovrebbe svilupparsi alle Canarie e non più nelle isole dell’Honduras. Ma …

article-post

Spuntano già i primi nomi che si sono fatti avanti per partecipare all’Isola dei famosi 2021 e come già è stato detto alla conduzione ci sarà Ilary Blasi ma ci saranno anche molte novità, a partire ad esempio dalla location. Sembrerebbe infatti che il programma dovrebbe svilupparsi alle Canarie e non più nelle isole dell’Honduras.

Ma passiamo al cast. Ogni anno, come già accade per il Grande Fratello VIP,  ex tronisti ed ex corteggiatori si propongono per prendere parte al reality. Quest’anno, però, pare che ci siano diversi volti del programma condotto da Maria  De Filippi.

A rivelare alcuni dei nomi dei possibili partecipanti è stato proprio il gossipparo Amedeo Venza. Attraverso una storia su Instagram, Amedeo ha reso noto ben sei nomi. Come già anticipato nell’articolo precedente (LEGGI QUI),  oltre al nome di Sossio Aruta e Giovanna Abate sembrerebbe che si sia anche quello di Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli, Costantino Vitagliano e Angela Nasti.

Sarà vero? Ovviamente ci penseranno loro a confermare o a smentire la notizia.

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2021 rinviato ad aprile? Per il comune si, per la Rai no

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche