Isola dei Famosi senza pace: Angela Melillo fuori per accertamenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-07

Anche Angela Melillo sottoposta a cura mediche, la ballerina ha avuto uno svenimento, ha cominciato a barcollare ed è stata presa in braccio da Valentina Persia per evitare che cadesse rovinosamente per terra. La naufraga è stata allontanata immediatamente dal gruppo e al momento non è dato per certo possa partecipare alla puntata di questa …

article-post

Anche Angela Melillo sottoposta a cura mediche, la ballerina ha avuto uno svenimento, ha cominciato a barcollare ed è stata presa in braccio da Valentina Persia per evitare che cadesse rovinosamente per terra.

La naufraga è stata allontanata immediatamente dal gruppo e al momento non è dato per certo possa partecipare alla puntata di questa sera. Ormai più che un reality sembra un campo di battaglia, più che il televoto alle eliminazioni ci stanno pensando infortuni e problemi fisici.

Proprio ieri la produzione aveva cercato di sopperire alla precarietà della situazione, aumentando le porzioni di riso per i naufraghi, ma a quanto pare poco è servito. Cosa succede quest’anno? La situazione in cui vivono i naufraghi è la stessa delle altre edizioni, come mai tanti ritiri e problemi medici? La Melillo si aggiunge alla folta schiera degli infortunati. Vedremo cosa accadrà stasera, appuntamento alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: ecco chi uscirà secondo i sondaggi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche