Isola dei Famosi: ecco chi uscirà secondo i sondaggi

Isola dei Famosi: ecco chi uscirà secondo i sondaggi

7 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Questa sera appuntamento con L’ Isola dei Famosi, che torna alla doppia programmazione in diretta dopo lo spostamento del giorno di messa in onda per evitare il sovrapporsi con l’edizione spagnola del reality.

Nella scorsa puntata quattro naufraghi sono finiti in nomination : Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Ubaldo Lanzo, ma l’abbandono di quest’ultimo per motivi di salute ha rimescolato le carte, come si orienteranno coloro che avrebbero salvato Ubaldo? Il cromatologo infatti ha catturato l’attenzione di molti telespettatori affascinati per la spontaneità e la simpatia del quarantottenne calabrese, divenuto popolare anche grazie ai siparietti con l’inviato sull’ Isola Massimiliano Rosolino.

Dopo essere stato bloccato per qualche ora  il televoto è ripartito, il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra i tre naufraghi rimasti in nomination e già sul web stanno spopolando i sondaggi su chi sarà il prossimo eliminato.

Secondo quanto riporta il sondaggio indetto da Reality House, il meno votato e quindi il naufrago più a rischio sarebbe Roberto Ciufoli che avrebbe ottenuto soltanto il 15% dei consensi, a seguire Emanuela Tittocchia con il 29% e infine Miryea Stabile con un quasi bulgaro 56% che attesterebbe ancora una volta quanto la vincitrice de La Pupa e il Secchione sia amata dal pubblico.

Ovviamente si tratta al momento unicamente di un sondaggio, il televoto vero e proprio sarà chiuso questa sera da Ilary Blasi durante la puntata dell’Isola quindi non è detto che sarà proprio Roberto Ciufoli a dover abbandonare Playa Palapa, per conoscere chi veramente dovrà abbandonare il reality bisognerà aspettare questa sera, l’appuntamento con i naufraghi è alle 21.45 su Canale 5.

E voi, chi vorreste salvare?

 

LEGGI ANCHE

Da Grande, il programma di RAI1 con Alessandro Cattelan in onda a settembre