giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi: proclamazione del vincitore dall’Honduras

Rese note da Mediaset le date di messa in onda delle prossime puntate de “L’ Isola dei Famosi” e soprattutto la data della finale, che sarà trasmessa il 7 giugno. Date le normative Covid che prevedono un periodo di quarantena per chi proviene da quei luoghi, la proclamazione del vincitore non avverrà in studio a Milano come successo nelle passate edizioni, ma la conduttrice Ilary Blasi si collegherà con l’Honduras e comunicherà il nome del vincitore.

Tra l’altro voci di corridoio confermano che il prossimo venerdì sarà l’ultimo in cui il reality verrà trasmesso, in quanto dalla settimana successiva l’appuntamento con i naufraghi avrà cadenza settimanale, pertanto stando così le cose le prossime puntate andranno in onda il 21 maggio e poi il 24 e 31 maggio per poi arrivare alla finalissima del 7 giugno.

Si avvia quindi alla conclusione il reality di sopravvivenza targato Mediaset, quest’anno accompagnato da tanti infortuni e tante polemiche legate al meccanismo di eliminazione, al momento non ci è dato sapere se la riduzione della messa in onda a una sola puntata alla settimana sia dovuta agli ascolti non eccellenti o era già stata decisa e valutata prima della partenza del programma.

Appuntamento domani alle 21,45 su Canale 5.

 

 

LEGGI ANCHE 

Raffaele Renda a Mondotv24: la stima di Arisa e il percorso ad Amici 20


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI