Inter, domenica festa e premiazione per lo scudetto: ci saranno anche 1000 tifosi

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-20

Domenica 23 maggio si concluderà la stagione di Serie A, lo scudetto è già stato assegnato da diverse settimane con il 19º titolo dell’Inter che ha interrotto il dominio della Juventus che durava da ben nove anni. Domenica nell’ultima giornata di campionato che vedrà opposti i nerazzurri all’Udinese, al termine del match ci sarà la …

article-post

Domenica 23 maggio si concluderà la stagione di Serie A, lo scudetto è già stato assegnato da diverse settimane con il 19º titolo dell’Inter che ha interrotto il dominio della Juventus che durava da ben nove anni. Domenica nell’ultima giornata di campionato che vedrà opposti i nerazzurri all’Udinese, al termine del match ci sarà la premiazione del trofeo scudetto.

La festa dell’Inter per la conquista del 19esimo scudetto ci sarà e si potrà fare, anche dentro lo stadio San Siro dove per l’occasione ci potranno essere dei tifosi, con una piccola percentuale. Ora è ufficiale, all’interno dello stadio Meazza di Milano, domenica, per l’ultima partita della stagione e per la conseguente premiazione, lo stadio sarà aperto a 1000 tifosi, non di più per il rispetto delle normative sanitarie imposte dalla pandemia.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche