Calciomercato, ecco tutte le date: dal 24 maggio si possono preparare gli accordi preliminari

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-20

Domenica 23 maggio si conclude la serie A con l’ultima giornata di campionato, con lo scudetto e la zona retrocessione già decisi. Resta da definire quali squadre si qualificheranno per la Champions League e per l’Europa League. Ma intanto la testa di diverse squadre, calciatori e società e al calciomercato. La sessione estiva del calciomercato …

article-post

Domenica 23 maggio si conclude la serie A con l’ultima giornata di campionato, con lo scudetto e la zona retrocessione già decisi. Resta da definire quali squadre si qualificheranno per la Champions League e per l’Europa League. Ma intanto la testa di diverse squadre, calciatori e società e al calciomercato.

La sessione estiva del calciomercato prenderà il via giovedì 1º luglio, anche se da lunedì 24 maggio sarà possibile depositare gli accordi preliminari, ad esempio per il classico acquisto a parametro zero. Il mercato estivo si concluderà Martedì 31 agosto. Invece la sessione invernale del mercato si svolgerà da lunedì 3 gennaio a lunedì 31 gennaio 2022.

 

 

LEGGI ANCHE

Inter, domenica festa e premiazione per lo scudetto: ci saranno anche 1000 tifosi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche