Mariano Catanzaro in un’intervista: “Sono attratto da Tommaso Zorzi, ci sentiamo da un po’.”

Mariano Catanzaro in un’intervista: “Sono attratto da Tommaso Zorzi, ci sentiamo da un po’.”

20 Maggio 2021 0 Di uominiedonne._.news

Vi ricordate di Mariano Catanzaro? Il ragazzo è stato prima corteggiatore e poi tronista a Uomini e Donne e colpì il pubblico da casa soprattutto per la sua simpatia. Mariano lo abbiamo visto anche l’anno scorso come protagonista della prima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Ospite a RTL 102.5, l’ex tronista ha confessato di essere in contatto e di essere attratto dall’ex gieffino Tommaso Zorzi:

Tommaso mi piace di testa, è una persona splendida e ci sentiamo da un pò. Dopo la sua vincita al “Grande Fratello Vip”, ci siamo sentiti e sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un pò di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale. La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi. L’amore ha mille sfaccettature. Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, capite? Sono assolutamente attratto da lui e dalle sue espressioni. Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo dii rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lo desidero perchè sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme“.

E voi cosa ne pensate? C’è un vero interesse da parte di Mariano verso Tommaso o si tratta di semplice amicizia?

 

 

LEGGI ANCHE

Raffaele Renda a Mondotv24: la stima di Arisa e il percorso ad Amici 20