venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Barù dopo il GF Vip vola in Honduras ? Trattative serrate con la produzione

E’ stato indubbiamente uno dei personaggi più particolari e amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ironico e disarmante nel linguaggio, è riuscito a conquistare il cuore di Jessica Selassiè, amore in embrione o bella amicizia ? I Jerù così si chiamano i fans della coppia si augurano che i due, lontani dalla telecamere, possano approfondire la loro amicizia nella speranza che si trasformi in qualcosa di più. A quanto pare però il blasonato nipote di Costantino Della Gherardesca dopo i 3 mesi passati nella Casa del GF Vip starebbe per volare in Honduras per vestire i panni di naufrago.

L’ indiscrezione arriverebbe direttamente dai corridoi di Cologno Monzese dove si parla di una trattativa serratissima tra il manager dell’enologo e la produzione del reality per farlo partecipare. Barù sarebbe lusingato dalla proposta anche se è molto titubante nel dover affrontare un’altra esperienza estrema. Indubbiamente sarebbe interessantissimo vedere sull’isola un personaggio imprevedibile come Barù, che partecipando batterebbe anche il record di partecipare a due reality consecutivi come concorrente.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Antonio Medugno “Mi piace una ragazza ma non è Giulia D’Urso e nemmeno Clarissa Selassiè”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI