GF Vip, Antonio Medugno “Mi piace una ragazza ma non è Giulia D’Urso e nemmeno Clarissa Selassiè”

GF Vip, Antonio Medugno “Mi piace una ragazza ma non è Giulia D’Urso e nemmeno Clarissa Selassiè”

19 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ entrato in Casa quasi in coda al reality, correndo il rischio di rimanere un personaggio anonimo, invece Antonio Medugno tra coloro che sono entrati in corsa è risultato uno dei personaggi più amati dal pubblico per la sua sensibilità e per la sua spontaneità, ospite di Casa CHI, oltre a fare una lunga dissertazione sui gravi problemi alimentari avuti e con fatica superati, ha tenuto a chiarire la sua posizione dal punto sentimentale, il giovane TikToker si reputa single anche se ha ammesso di avere avuto uno scambio di messaggi con una ragazza prima di entrare in Casa, queste le sue parole :

Mi hanno scritto tante ma non quella che volevo mi scrivesse. Devo scriverle io? Ho sbagliato, ho fatto un errore con questa persona e preferisco che passi del tempo. È una persona che vorrei tenere fuori da questo contesto. Io sono entrato da single ma due mesi prima del mio ingresso mi sono sentito con una ragazza. Il suo nome? Se lo dico poi si scopre… preferisco non dirlo”.

Medugno però ha chiarito subito che non si tratta nè di Clarissa Selassiè nè di Giulia D’Urso, con le quali gli sono stati attribuiti dei flirt : “No, non è Clarissa. Con lei mi sono sentito ieri e ci siamo chiariti su tutto. L’ho ringraziata ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia che spero di coltivare. Avevamo bisogno di parlare e sono contento di aver chiarito. E no, non si chiama Giulia! Mi scriveva prima dell’ingresso al GF Vip, non mi aspettavo mi mancasse perché ero libero con la mente. Non le scrivo perché non c’è modo di scriverle perché ho fatto un errore. Non voglio legami in questo momento e voglio dedicarmi a me stesso per la prima volta in 23 anni”

Non si tratta quindi di Giulia D’Urso anzi, a quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano è stata la ragazza a farsi avanti con Antonio in varie occasioni e il giovane ha elegantemente schivato le avances, per quanto riguarda Clarissa Selassiè, giorni fa il TikToker in una intervista a Super Guida TV ha ribadito ancora una volta che tra loro c’è solo una grande amicizia : “Con Clarissa ci siamo chiariti. Non avevamo avuto nessun confronto fino a lunedì. In questo momento della mia vita non voglio legami perché ho avuto una delusione molto grande quando sono uscito dalla casa. Preferisco dedicarmi al mio lavoro e vorrei realizzare i miei obiettivi. Con Clarissa c’è un rapporto di amicizia, ci siamo sentiti al telefono. Le voglio bene mi ha aiutato psicologicamente e le devo tanto”. 

Verità o voglia di tenere privata la propria vita sentimentale ? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE

Amici 21, ALICE E GIO’ MONTANA sono gli eliminati della prima puntata serale, pagelle e voti