Intervista ad Arianna Cirrincione: “Mi è dispiaciuto vedere Andrea giù di tono all’inizio, ma credo che..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-16

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che è al centro dell’attenzione in questa Isola dei Famosi. La sua fidanzata Arianna Cirrincione, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato come sta vivendo lontano da lui: “Credevo sarebbe stato più facile gestire questa lontananza da Andrea. […] Sono contenta per lui e mi faccio bastare …

article-post

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che è al centro dell’attenzione in questa Isola dei Famosi. La sua fidanzata Arianna Cirrincione, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato come sta vivendo lontano da lui: “Credevo sarebbe stato più facile gestire questa lontananza da Andrea. […] Sono contenta per lui e mi faccio bastare questo, però dalla partenza a oggi la mancanza si sta facendo sentire.”

Come sappiamo Andrea ha espresso il desiderio di diventare presto papà appena la sua fidanzata sarà pronta, e in merito a questo, Arianna confessa:

“Come lui, anche io penso spesso all’idea di costruire una famiglia. […] Non ci piacciono le cose programmate, perciò lasceremo che tutto faccia il suo naturale corso. […] So quanto lui ci tenga e vederlo con gli occhi lucidi mi ha fatto piacere, ma è stata solo la conferma di una certezza che già custodivo dentro di me. […] In Andrea, però, vedo senza dubbio il padre dei miei figli. […] Sono convinta che lui sarà quello più duro e io la più morbida, lui invece pensa il contrario.”

Andrea Cerioli in questa sua nuova esperienza è stato spesso criticato e accusato di non avere personalità. L’ex corteggiatrice in merito a questo, però, ci tiene a difendere il suo fidanzato a spada tratta:

“Se per qualcuno un vero uomo è un individuo tutto muscoli che non dà spazio all’emotività, allora abbiamo punti di vista divergenti. Andrea ha, come ciascuno di noi, i suoi momenti di debolezza e non si tratta di essere maschi alfa, ma di essere umani. Lui è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole. Mi è dispiaciuto vederlo giù di tono all’inizio, ma credo si stia riprendendo. […] Sono felice che il pubblico lo stia premiando.”

Infine, sulla possibilità di vederla in qualche reality, confessa che al momento non rientra nei suoi piani: “Non mi sento di escluderlo a priori nella mia vita. Non vedo la tv nel mio futuro imminente, però mai dire mai. Adesso ho altri obiettivi per la testa e spero, il prima possibile, di riuscire a presentare delle novità professionali che mi stanno molto a cuore.”

 

LEGGI ANCHE

Enrico Papi confessa: “Sono stato vittima di bullismo televisivo”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche