Isola, Ignazio Moser prossimo naufrago? Il no di Cecilia e il cachet importante

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-04-16

Il nome di Ignazio Moser nell’ultimo periodo è stato affiancato all’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Cecilia Rodiguez potrebbe essere infatti il prossimo naufrago a sbarcare in Honduras già nelle prossime settimane. Ma a quanto pare ci sono due nodi da sciogliere, ovvero il NO di Cecilia, contraria alla sua partecipazione al reality, e il cachet …

article-post

Il nome di Ignazio Moser nell’ultimo periodo è stato affiancato all’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Cecilia Rodiguez potrebbe essere infatti il prossimo naufrago a sbarcare in Honduras già nelle prossime settimane.

Ma a quanto pare ci sono due nodi da sciogliere, ovvero il NO di Cecilia, contraria alla sua partecipazione al reality, e il cachet importante richiesto da Moser per partecipare al programma di Ilary Blasi.

A rivelare alcuni dettagli è stato il blogger Amedeo Venza che ha riportato un rumor che parla di una richiesta di 15-20 mila euro a settimana richiesti da Ignazio per la sua partecipazione. Ovviamente stiamo parlando solo di rumor e nulla è stato confermato.

Sembra quindi in salita la possibilità di vedere Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, ma ricordiamo che nulla è impossibile.

Ricordiamo che nell’ultima puntata due naufraghi hanno dovuto abbandonare l’Isola a causa di  problemi di salute. CLICCA QUI

 

LEGI ANCHE

Al via Top Dieci con Carlo Conti, dal 23 Aprile su Rai Uno

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche