Uomini e Donne, Nicola Vivarelli chiarisce in che rapporti è con l’ex dama Valentina Autiero.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli chiarisce in che rapporti è con l’ex dama Valentina Autiero.

16 Aprile 2021 1 Di uominiedonne._.news

Nicola Vivarelli, dopo mesi passati in mare per motivi di lavoro, è tornato a Uomini e Donne per rimettersi di nuovo in gioco. Intervistato dal Magazine del programma, il giovane cavaliere ha parlato del suo futuro e non poteva non parlare di Gemma Galgani, ora sua grande amica.
Nel suo lungo periodo in mare, Nicola ha avuto modo di riflettere molto, infatti ha confessato:

“Sto cominciando a sentire sempre più forte il desiderio di crearmi una famiglia: credo che il mio lavoro non sia compatibile con questo obiettivo. Avevo quattro anni quando i miei genitori si sono separati proprio a causa del lavoro di mio padre (il papà di Nicola è un militare, ndr) che non c’era mai, e non vorrei far vivere a mio figlio quello che ho passato io.  […] Ho ventisette anni, mi ritengo abbastanza giovane. Ma d’altra parte, ventisette anni non sono sedici quindi il pensiero di mettere su famiglia c’è; ovviamente devo prima trovare la donna giusta.”

Invece per quanto riguarda Gemma, Nicola ha rivelato di essere rimasto in contatto con lei mentre era in mare:

“Ci siamo sentiti spesso ed è stata sempre molto carina con me. […] Per me ora l’unica cosa che conta è che Gemma sappia che da parte mia c’è stato un vero interesse nei suoi confronti, cosa che ha capito. E questo mi basta. […] Sono molto contento di avere a oggi un bel rapporto con lei”, e alla domanda sul fatto che lui possa credere o meno che Gemma provi ancora qualcosa nei suoi confronti, Nicola risponde: “Di certo mi stima e mi vuole bene, e la cosa è reciproca. Non so se, in cuor suo, voglia riallacciare con me un rapporto che vada oltre l’amicizia. Ha affermato di non provare più nulla di forte nei miei confronti ma in esterna, quando abbiamo parlato del periodo in cui ero a bordo e ci sentivamo, davanti alle parole “in amicizia” ho percepito che tentennava un pochino. […] Per me però è finita.”

Il giovane cavaliere ci tiene anche a chiarire in che rapporti è con Valentina Autiero:

“Tra noi non c’è assolutamente nulla che vada oltre un rapporto di amicizia. Ci siamo scambiati qualche messaggio quando ero in mare. […] Per lei non provo “quel tipo” di interesse.”

 

LEGGI ANCHE

Isola, Ignazio Moser prossimo naufrago? Il no di Cecilia e il cachet importante