INTERVISTA a Giovanni Longobardi, “Con Veronica il rapporto migliora sempre di più” (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-10

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida dopo il programma di Uomini e Donne, stanno vivendo la loro frequentazione lontano dalle telecamere: in un primo momento come ha dichiarato il calciatore Giovanni in una diretta ci sono state delle discussioni che li ha allontanati, ma adesso si sono ritrovati e che la fiducia è una parte fondamentale …

article-post

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida dopo il programma di Uomini e Donne, stanno vivendo la loro frequentazione lontano dalle telecamere: in un primo momento come ha dichiarato il calciatore Giovanni in una diretta ci sono state delle discussioni che li ha allontanati, ma adesso si sono ritrovati e che la fiducia è una parte fondamentale in una storia d’amore;

Tuttavia successivamente pare che la situazione sia migliorata e le discussioni stesse siano servite per chiarirsi reciprocamente e riavvicinarsi ancora di più, infatti nelle ultime settimane si stanno facendo vedere insieme, ridono e scherzano e sembra che abbiano ritrovato la sintonia perfetta.

I due infatti hanno pubblicato nelle loro rispettive storie di Instagram momenti di allegria e serenità in un weekend passato a Roma
Giovanni infine durante una diretta afferma che”il rapporto migliora sempre di più”. Ieri poi ha festeggiato il suo compleanno in barca assieme ai suoi amici a Sorrento,e poi la sera con una cena assieme ai suoi famigliari.

 

https://www.instagram.com/tv/CCbhxWkIZY_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA a Denise Pantano, “l’amore è stato un po’ travagliato e poi ci siamo ritrovati”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche