TEMPTATION ISLAND Nella seconda puntata gli equilibri cambiano

TEMPTATION ISLAND Nella seconda puntata gli equilibri cambiano

10 Luglio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Nella seconda puntata di ieri di Temptation Island gli equilibri cambiano .

La prima coppia di cui si parla è Annamaria e Antonio. Lui sembra molto a suo agio nel villaggio e sempre più vicino a una singol di nome Ilaria. Lei molto insicura e sempre più delusa dal comportamento di lui dall’altra parte del villaggio.

Dopo si parla di Pietro e Antonella, i due sembrano molto gelosi uno dell’altro, infatti spesso si arrabbiano per cose di poco conto, lei esce in esterna con un tentatore e Pietro sembra un po infastidito perché parla del suo ex.

Si passa poi a Valeria e Ciavy. Lei è sempre più vicino al tentatore Alessandro Basciano tra i due c’è molta complicità. Ciavy invece cerca di fare la vittima e di far passare lei come quella non innamorata.

Si passa a Lorenzo e Manilla. Lui vede per la prima volta un video di lei dove spalma la crema e sfila, Fin qui Lorenzo appare infastidito ma la cosa che lo fa infuriare è quando lei parlando con le sue compagne dice che vorrebbe una relazione più stabile e sopratutto una convivenza. Manila invece continua a non vedere nulla di lui ed entrambi continuano a dare consigli a i loro compagni.

Dopo si parla di Andrea e Anna, lei continua a voler far ingelosire Andrea facendo apprezzamenti a Carlo e facendo uscite con lui, lui sembra molto innervosito dal comportamento di lei.

Alla fine fanno vedere quando Alessandro chiedere il falò immediato con Sofia, lei accetta e i due iniziano a litigare guardando il comportamento uno dell’altro ma alla fine riescono a trovare un punto d’incontro ed escono insieme dal villaggio.

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA: uominiiedonne_temptationisland

 

LEGGI ANCHE:

Costantino Della Gherardesca, da Pechino a Temptation Island? Ecco le sue parole