Costantino Della Gherardesca, da Pechino a Temptation Island? Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-09

In un’intervista rilasciata per Tvblog, Costantino Della Gherardesca ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi. Gli è stato anche chiesto se gli piacerebbe condurre un domani anche Temptation Island, che ricordiamo attualmente vede alla conduzione Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha risposto il conduttore di Pechino Express: No, no, Bisciglia è perfetto, non mi permetterei mai, io …

article-post

In un’intervista rilasciata per Tvblog, Costantino Della Gherardesca ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi. Gli è stato anche chiesto se gli piacerebbe condurre un domani anche Temptation Island, che ricordiamo attualmente vede alla conduzione Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha risposto il conduttore di Pechino Express:

No, no, Bisciglia è perfetto, non mi permetterei mai, io voglio vedere Bisciglia a Temptation Island. E’ cresciuto, è sempre più bravo, lo adoro… No, no, no deve stare lui lì, essere protetto e, anzi, mi auguro che un giorno faccia anche Sanremo! Io comunque preferisco l’edizione “nip” e non vorrei rovinare qualcosa di così perfetto, intromettendomi.

Costantino al momento è impagnato con due programmi: Resta a casa e vinci, in onda su Rai 2.  The Royals – Vizi e virtù a corte, in onda su Sky Uno.

Ricordiamo che questa sera alle 21.20 su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island.

 

LEGGI ANCHE:

Costantino Della Gherardesca torna a parlare della lite tra Achille Lauro e Antonella Elia a Pechino Express

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche