Costantino Della Gherardesca durante una diretta su instagram con Nicole Rossi (vincitrice dell’edizione 2020 di Pechino Express), è tornato a parlare di un a litigata storica avvenuta a Pechino Express 2017 tra Achille Lauro e Antonella Elia.
“È stata una litigata epica” ha detto il conduttore, che poi ha proseguito :
“Hanno tagliato un botto, se ne sono dette di tutti i colori. Pechino è un programma leggero e divertente, si litiga per cavolate non per cose serie come nei talk politi”.
Ricordiamo che la Elia in quella litigata aveva detto al cantante: “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri… e forse sparisci domani”
Diciamo che non ci ha preso in pieno visto l’enorme successo che Achille Lauro ha riscontrato in questi ultimi 3 anni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!