La terra trema anche in Emilia Romagna

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-02

Dal pomeriggio di venerdì 1 Maggio sono state avvertite delle lievi scosse di terremoto in Emilia Romagna, esattamente fra Parma e Reggio Emilia. In tutto registrate 17 scosse, gli epicentri dislocati fra Collecchio e San Polo d’Enza. Le segnalazioni parlano di lievissimi tremori e boati frequenti. Da rilevare tra le scosse più significative alle 07.34 …

article-post

Dal pomeriggio di venerdì 1 Maggio sono state avvertite delle lievi scosse di terremoto in Emilia Romagna, esattamente fra Parma e Reggio Emilia.

In tutto registrate 17 scosse, gli epicentri dislocati fra Collecchio e San Polo d’Enza.

Le segnalazioni parlano di lievissimi tremori e boati frequenti. Da rilevare tra le scosse più significative alle 07.34 ed alle 08.25 con magnitudo 2.7 a Felino e Montechiarugolo, 10 km a sud-est di Parma.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche