INTERVISTA a Denise Pantano, “l’amore è stato un po’ travagliato e poi ci siamo ritrovati”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-09

Intervista a Denise Pantano che ha parlato rapporto con Sebastiano Mignosa. La bella dama del trono over di Uomini e Donne fa’ sapere a tutti che è impegnata col suo lavoro di infermiera e dopo l’uscita del programma è rimasta uguale come donna ,sempre sé stessa…e a sorpresa inquadra il suo cavaliere. I due si …

article-post

Intervista a Denise Pantano che ha parlato rapporto con Sebastiano Mignosa. La bella dama del trono over di Uomini e Donne fa’ sapere a tutti che è impegnata col suo lavoro di infermiera e dopo l’uscita del programma è rimasta uguale come donna ,sempre sé stessa…e a sorpresa inquadra il suo cavaliere.

I due si erano conosciuti a Uomini e Donne e nonostante diverse discussioni e poca chiarezza in studio, avevano lasciato insieme il Trono Over.

Dopo un periodo di conoscenza al di fuori delle telecamere il loro rapporto si era incrinato…Ma a sorpresa la bella dama calabrese Denise nella diretta di Fralof afferma:” l’amore è stato un po’ travagliato e poi ci siamo ritrovati…“. In diretta inoltre fa’ presente che Sebastiano è da lei rilassato e stanno trascorrendo con armonia questa Estate.

 

ECCO LA VIDEO INTERVISTA:

 

https://www.instagram.com/tv/CCX9uzRIcS-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA a Paolo Marzotto, Gemma mi ha deluso, ma poi ho trovato l’amore (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche