“Il sorriso e la serenità che oggi ho non ha prezzo”. Ma vogliamo parlare di chi ha finanziato il lifting di Gemma?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-12

La dama torinese come sappiamo si è sottoposta ad un intervento di lifting, ciò ha creato schieramenti: chi la supporta e chi invece lo trova fuori luogo. Nonostante ciò Gemma Galgani ci racconta come e dove è nata questa idea. La dama ci racconta che c’è stato un periodo i cui non si piaceva più …

article-post

La dama torinese come sappiamo si è sottoposta ad un intervento di lifting, ciò ha creato schieramenti: chi la supporta e chi invece lo trova fuori luogo. Nonostante ciò Gemma Galgani ci racconta come e dove è nata questa idea.

La dama ci racconta che c’è stato un periodo i cui non si piaceva più e si sentiva a disagio con gli altri, inoltre il professore Marco Gasparotti le aveva proposto di fare due ritocchini al volto per togliere i segni del tempo e della fatica fisica e morale che hanno segnato il volto di Gemma. Così è partito tutto! 

La redazione è stata messa al corrente di questa iniziativa, ma non è stata coinvolta a livello economico. È proprio Gemma che ha sostenuto le spese e inoltre ci dice che la parte economica non la considera per nulla, non quantifica questo aspetto proprio perché ha vissuto questa bellissima esperienza in modo sereno e le ha ridato un volto nuovo e questo non ha prezzo.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma contro Sirius, nuova lite in studio. “quando ci vediamo senza telecamere… “

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche