Piero Chiambretti a nudo a Verissimo: “Mia madre mi ha dato la vita due volte”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-12

Oggi pomeriggio in onda su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo. Uno dei tanti ospiti presenti in studio sarà il conduttore e show man Piero Chiambretti. L’uomo si metterà completamente a nudo dopo la terribile esperienza vissuta questa primavera, con la morte di sua madre a causa del Covid-19 e la malattia da lui …

article-post

Oggi pomeriggio in onda su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo.

Uno dei tanti ospiti presenti in studio sarà il conduttore e show man Piero Chiambretti.

L’uomo si metterà completamente a nudo dopo la terribile esperienza vissuta questa primavera, con la morte di sua madre a causa del Covid-19 e la malattia da lui stesso contratta.

Non auguro a nessuno quello che ho vissuto perché ne sono uscito a pezzi. Ho toccato il fondo. All’inizio io e mia madre eravamo nello stesso ospedale, ma non sono riuscito a vederla perché si è aggravata subito. Dopo me l’hanno portata nel letto di fianco, almeno l’ho rivista da vicino. Però dopo pochi giorni è peggiorata ancora e a quel punto, per protocollo, mi hanno chiesto che per non farla soffrire sarebbe stato meglio lasciarla dormire: è stata la cosa più brutta della mia vita. È stata dura però è successa una cosa: lei faceva la poetessa ed è morta nel giorno mondiale della poesia. E nella notte in cui è mancata, io sono guarito: mi ha dato la vita due volte.

Chiambretti racconta che non sono stati solo lui e la sua mamma a contrarre il Covid-19, ma anche sua figlia e suo cugino, che però ora stanno bene.

L’intervista con la Toffanin è anche l’occasione del conduttore per annunciare il suo ritorno in TV, al timone di Tiki Taka.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche