Uomini e Donne, Gemma contro Sirius, nuova lite in studio. “quando ci vediamo senza telecamere… “

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-10

Scontro in studio tra gemma e sirius i due a centro studio continuano ad attaccarsi

article-post

Nella puntata andata in onda oggi 10 settembre 2020 abbiamo visto un nuovo confronto acceso tra Gemma e Sirius. La dama torinese si è scagliata contro il ragazzo e l’ha accusato di non aver apprezzato la sorpresa del lifting e di aver risposto ai messaggi di Valentina Autiero.

Se tra Gemma e Nicola fino a giugno scorso andava tutto bene, l’estate ha cambiato tutto. Lei si è resa conto di non essere il pensiero principale del ragazzo decidendo di chiudere definitivamente la loro storia senza dare spiegazioni. Nicola però non si è ancora arreso e cerca di capire ancora le motivazioni della fine della storia tra lei e Gemma, che nel mentre, ha iniziato una nuova conoscenza con un nuovo cavaliere di nome Paolo.

La conduttrice invita i due protagonisti ad entrare nel parterre Over e subito scoppia la lite.

“Secondo me tu stai cercando delle scuse che non hanno una base. Hai tirato fuori Santorini, ma sai benissimo che non potevamo andarci. Potevamo vederci a Roma o a Forte dei Marmi. Mi sento preso in giro e rifiutato e questo mi dà molto fastidio. Vergognati, ti stai arrampicando sugli specchi”  Dichiara il ragazzo difronte alla decisione di Gemma di chiudere la conoscenza. A prendere le parti del ragazzo è stata anche Tina Cipollari, che si e scagliata contro Gemma.

“Io l’ho reso partecipe della mia sorpresa e lui non ha neanche apprezzato. Mi sento rifiutata io perché una persona ha del sentimento, quando ci vediamo senza telecamere, io allungo la mano e tu la ritrai e poi non c’è stato neanche un bacio”  Dichiara la dama torinese che viene prontamente difesa da Roberta Di Padua “Sei esagerato. Fino a quando porterai avanti questa farsa? Hai avuto due volte la possibilità di stare da solo con Gemma, perché non hai fatto niente?”.

La Galgani infine aggiunge “I fatti stanno a zero. Ti attacchi alle parole. Tu non avevi intenzione di avere un approccio sentimentale nei miei confronti e quando io mi lamentavo, cercavi di rimediare. Durante l’estate sono rinsavita e mi sono resa conto di chi sei veramente”.

 

LEGGI ANCHE

Veronica Ursida torna a parlare della fine del rapporto con Giovanni: “ci sentiamo tutti i giornici sentiamo tutti i giorni, ma…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche