Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis, “Abbiamo deciso di prenderci del tempo… “

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-11

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata da sempre molto turbolenta e spesso sono stati al centro del gossip a causa del loro continuo tira e molla. Anche in questo periodo i due non stanno vivendo un periodo sereno, come già confermato anche da Giulia nei giorni scorsi. Adesso anche Damante ha …

article-post

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata da sempre molto turbolenta e spesso sono stati al centro del gossip a causa del loro continuo tira e molla.

Anche in questo periodo i due non stanno vivendo un periodo sereno, come già confermato anche da Giulia nei giorni scorsi.

Adesso anche Damante ha parlato del momento difficile che sta attraversando con la De Lellis e in un’intervista per Vanity Fair rilasciata durante il Festival del Cinema di Venezia, ha dichiarato:

“Come saprete, tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo. Inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo. Però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.

Inoltre il dj Veronese è tornato anche a parlare di tutte le fake news che girando ultimamente sul suo conto:

“L’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore. Non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati. Prima non ero così, non rispondevo, per non alimentare un gossip tossico. Adesso, però, mi sono stufato perché mi sono reso conto che se stai zitto ti sommergono ancora di più. La cosa che mi ferisce di più? Le fake news, l’inventarsi cose da zero”.

Ma Andrea oltre a parlare della crisi che sta attraversando con Giulia, si è anche congratulato con la bella influencer per il messaggio che ha voluto mandare su red carpet del Festival di Venezia presentandosi con l’acne in bella vista sul suo viso:

“A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi. Ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”

Staremo a vedere se alla fine i Damellis riusciranno a risolvere i loro problemi e superare l’ennesima crisi.

LEGGI ANCHE

Andrea Damante sbotta su instagram: “risparmiatevi tutta sta m***a”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche