Il Segreto: anticipazioni della settimana!

Il Segreto: anticipazioni della settimana!

5 Dicembre 2020 0 Di Valentina Spataro

Scopriamo insieme le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana.

Lunedì

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal, fa ritorno a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Sembra stare bene, ma Manuela e don Ignacio temono un peggioramento. Donna Isabel tenta si convincere Adolfo a non sposare Rosa, ma lui insiste i nome del bambino che Rosa porta in grembo. Alicia decide di dedicarsi completamente alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo, minacciata da una congrega segreta a favore della monarchia. Don Filiberto viene rapito da una setta di uomini incappucciati.

Martedì

Uno specialista visita don Raimundo, ma purtroppo non riesce a fare un pronostico preciso sulla sua salute. Le sue condizioni potrebbero essere irreversibili. Il Capitano Huertas, indaga su Estefania e controlla la sua fedina penale. Don Filiberto, dopo il sequestro rientra in città come se non fosse accaduto nulla.

Mercoledì

Donna Isabel è sconvolta per la decisione di Adolfo di sposare Rosa e mentre a casa Solozabal tutta la famiglia è in fermento, i de los Visos sembrano molto preoccupati e cercano di persuaderlo fino all’ultimo momento. Alicia, è in ansia, vorrebbe completamente dedicarsi alla politica, ma si sente in colpa per il padre, ancora rinchiuso in prigione dopo che lei si è rifiutata di collaborare.

Giovedì

Di fronte alle loro famiglie e archiviati i brutti ricordi, Rosa e Adolfo pronunciano il loro Sì all’altare. Rosa e molto felice dopo aver ottenuto ciò che desiderava di più, sposarsi e aver la meglio su sua sorella Marta. Francisca continua a prendersi amorevolmente cura di Raimundo.

Venerdì

Raimundo non è in grado di parlare, ma Francisca sa che nel profondo quello che fa viene apprezzato. Ma qualcuno, senza preavviso, arriva ad aiutarla, si tratta di Emilia, che con il suo ritorno lascia Francisca a bocca aperta.

 

 

LEGGI ANCHE

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!