Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

5 Dicembre 2020 3 Di Valentina Spataro

Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì

Dopo la scoperta delle pasticche, Niko deve affrontare i propri genitori e le conseguenze delle proprie azioni. Vittorio cerca di convincere Patrizio a non parlare con Rossella della sua scappatella con Ilaria. Guido cerca di tranquillizzare Massaro riguardo alla fedeltà di Bice, ma la donna sembra nutrire propositi molto “bellicosi”.

Martedì

Mentre Niko si tormenta per quel che è successo a Jimmy, Giulia e Renato si trovano ad affrontare un grande dilemma, credere o meno al figlio. Vittorio salva ancora una volta Patrizio da sé stesso, Rossella dovrà gestire un padre che si riscopre un po’ all’antica. Cotugno, aspirante latin lover, si troverà suo malgrado in balia di Bice e Massaro.

Mercoledì

Marina rientra da Montecarlo senza essere riuscita a trovare un acquirente per il super-yacht di Men’kov e Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Ornella cerca di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico richiesto da Giulia e Renato. Cotugno e Massaro si fronteggiano davanti a Bice.

Giovedì

Quando gli operai dichiarano di essere in sciopero, Roberto supporta falsamente Marina. Intanto tra la donna e Fabrizio i rapporti si fanno sempre più freddi, anche se lui ha in mente un modo per migliorare la situazione ai Cantieri. Barbara prova chiaramente a sedurre Alberto, ormai spalle al muro. Il test tossicologico dà ragione a Niko: l’esito è negativo, la tensione tra il Poggi e suo padre Renato si allenta ma purtroppo continuano i problemi con Jimmy.

Venerdì

Alberto prova a gestire le ”avance” di Barbara Filangieri, ma finisce con l’esplodere contro Clara. Nuove difficoltà per Rossella, che già si trova a dover dividere il tempo tra la tesi e Patrizio. Roberto prosegue il suo perfido piano contro i Cantieri, mentre Marina è contraria all’idea di Fabrizio di vendere le sue quote.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Reverendo torna a cantare con J-Ax e annuncia il nuovo album “Uno” (VIDEO)