Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’ 11 luglio 2025

Vediamo insieme le trame complete delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio 2025.

Lunedì 7 luglio 2025
Come prevedibile, Gennaro ha ottenuto il voto di Chiara ed è ora il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Gagliotti è determinato a fare fuori Marina e Roberto e a estrometterli da ogni decisione operativa sull’azienda. Michele intanto, dopo il confronto con Agata, è pronto a riprendere la sua inchiesta su Gagliotti felice di poter avere l’appoggio di Elena e della radio. Micaela accetta nuovamente di sfidare Gabriela e spera che le sue nuove abilità nella danza le siano utili. Ma basteranno a battere la sua rivale?

Martedì 8 luglio 2025
Viola e Damiano sono pronti a godersi le vacanze estive ma le preoccupazioni bussano alla loro porta. Eugenio sta sempre più male e la sua salute va peggiorando mentre Michele ed Elena, ormai convinta che Gagliotti sia un uomo terribile, sono pronti a fargli guerra. Marina e Roberto sono molto delusi da come si sono messe le cose e sono costretti a subire le angherie e l’arroganza del nuovo amministratore delegato. Samuel è molto felice che Gabriela e Micaela stiano lottando per lui mentre Serena è in ansia e crede che sua sorella debba occuparsi di migliorare su altre cose e non solo sulla danza. La Cirillo è sì contenta dell’impegno che la gemella sta mettendo nella sua sfida ma è anche convinta che abbia necessità di comportarsi in modo più adulto.

Mercoledì 9 luglio 2025
Gennaro sta spadroneggiando sui Cantieri e Roberto e Marina decidono di affrontarlo e stavolta faccia a faccia, senza più freni. Alberto fa un commento poco carino sulla situazione che Ferri sta passando e Roberto avrà una reazione molto violenta. Viola è sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio; vedendo il suo ex in condizioni precarie, la Bruni svela quanto sia ancora molto profondo il loro legame. Mariella e Guido sono confusi non riescono ancora a capire cosa debbano fare e quale sia il loro futuro. Purtroppo Lollo rischia di pagare le conseguenze dell’incertezza dei suoi genitori.

Giovedì 10 luglio 2025
La salute di Eugenio peggiora ogni giorno; Viola è in ansia come non mai e attende che i medici trovino una cura alla sua malattia. Marina è molto spaventata da quello che ha combinato Roberto e teme che Alberto lo denunci mentre Gennaro comincia a mettere in atto il suo piano per rilanciare i Cantieri. La Giordano e suo marito devono trovare un modo per impedire che Gagliotti continui a imporre la sua gestione e devono arginare i danni.

Venerdì 11 luglio 2025
Agata è convinta di essere molto vicina alla verità su Assane ma Michele è deciso a non seguire la sua pista. Eugenio deve essere sottoposto a un’operazione delicata, che gli inserirà un bypass. Viola è molto preoccupata e viene colta da un terribile senso di colpa. Marina e Roberto continuano a opporsi a Gennaro ma purtroppo Gagliotti sembra avere il controllo su tutto. Mariella è confusa a causa di Guido e trova aiuto in Cerri ma purtroppo Lollo inizia ad avere dei comportamenti preoccupanti.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,