Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

5 Dicembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì

E’ la festa di Sant’Ambrogio e una parte della famiglia del Paradiso la trascorrerà alla Fiera degli Oh bej Oh bej. Armando si offre di far da guida ad Agnese ai segreti del mercatino tipico del periodo natalizio milanese e la esorta a parlare con Rocco e Salvatore della loro relazione. Federico inizia a sentirsi a suo agio con la nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto, e anche se non si unisce a loro per andare al celebre mercatino, li raggiunge nel pomeriggio al cinema dove viene visto da Stefania, di ritorno anche lei con le altre Veneri dalla Fiera.

Martedì

Roberta è furiosa con Marcello per non essersi presentato all’appuntamento e il ragazzo, che non sa come sottrarsi al ricatto del Mantovano, è costretto a inventarsi una bugia. Silvia, dopo aver appreso da Stefania che Federico ha trascorso la serata al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia, teme di essere tagliata fuori dalla vita del figlio e ha un malore che richiede l’intervento del medico. Agnese scopre che Armando, per aiutare Marcello, non ha i soldi per comprare una bicicletta nuova e trova l’appoggio dei suoi familiari per regalargliene una nuova.

Mercoledì

Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello e scopre che, contrariamente agli accordi presi, il suo socio cerca un cameriere e non una cameriera. Il giudice Cimatti, chiamato a esprimere un giudizio su Pietro, prende una decisione che cambia la vita di tutta la famiglia Conti. Il ragazzo, ormai affezionato al suo capo magazziniere e a Rocco, chiede di poter continuare a lavorare in magazzino dopo la scuola e Vittorio propone a Beatrice di andare a vivere con loro. Al Paradiso, intanto, viene proclamata la vincitrice del concorso “La prima della Scala”.

Giovedì

Roberta dice a Marcello che in occasione del Natale i suoi genitori vorrebbero conoscerlo, ma lui è in ansia perché sa di dover fingere con la donna che ama. Pietro non riesce ad accettare che la madre debba fare un lavoro umile, ma Vittorio cerca di convincere il nipote affinché parli con sua madre Beatrice e le faccia riprendere gli studi per ottenere il diploma. Ancora senza forze a causa degli psicofarmaci, Silvia si sente male nei pressi del Paradiso e viene soccorsa da Umberto, che riesce a convincere Federico a incontrare la madre. L’incontro avviene a Villa Guarnieri ed è presente anche Luciano.

Venerdì

Silvia è grata a Federico per il suo perdono. Umberto racconta ad Adelaide di Silvia e della pace avvenuta tra lei e Federico grazie alla sua intercessione, ma la donna lo mette in guardia dalla Cattaneo. Ludovica è rientrata a Milano e spera nell’appoggio di Cosimo e nel perdono dei Guarnieri. Al Paradiso è tempo di addobbare a festa il Grande Magazzino per Natale. Armando e Agnese si ripromettono di confessare presto il loro amore a Rocco e Salvo. Roberta trova l’anello di fidanzamento di Marcello e si convince che tutto vada per il meglio. Nel frattempo, l’ennesimo viaggio in Svizzera imposto dal Mantovano porta Marcello a incontrare un cliente inaspettato.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!