Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 26 al 30 aprile)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-25

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà! Lunedì Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della …

article-post

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì

Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo non è dell’umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto ed è Salvo a consolare la giovane stilista. Giuseppe, messo alle strette da Agnese, rivela al figlio che non riavrà indietro i suoi soldi, mentre Irene e Rocco non riescono a trovare un modo per stare insieme. Nel frattempo Dante è sempre più determinato con Marta e chiede ad Adelaide di non ostacolarlo.

Martedì

Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella al circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso oltreoceano. I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta. Nel frattempo Vittorio si dimostra uno zio premuroso nei confronti di Serena, che ha un problema con la recita scolastica e Beatrice ne è molto colpita.

Mercoledì

Maria viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra e Rocco inizia a essere molto geloso: il tutto sotto gli occhi attenti di Irene, che trova così la soluzione per scaricare il bel siciliano. Agnese ordina a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazia Armando per aver coperto suo marito. Marcello, invece, non ha vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi. Vittorio risolve il problema di Serena alle prese con la recita scolastica di fine anno facendole una bellissima sorpresa. Nel frattempo a Villa Guarnieri è stato recapitato un altro misterioso regalo da parte di Dante, che è sempre più vicino a Marta.

Giovedì

Irene ha architettato un piano per avvicinare Rocco e Maria, sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe, intanto, ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Armando e Agnese sembrano tornati ai vecchi tempi. Nel frattempo al circolo Gabriella ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l’occasione e Cosimo, notando una naturale confidenza che c’è tra i due, fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi esterrefatti dei presenti. Al rientro a casa, tra i coniugi Bergamini, esplode un litigio che lascia ben poche speranze.

Venerdì

Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Nel frattempo Ludovica si rivolge a un bravo avvocato suo amico, Gianfranco Finzi. Dopo una lunga riflessione, Vittorio è determinato a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante.

 

 

LEGGI ANCHE

Morte di Milva, Cristiano Malgioglio fa una proposta a Maria De Filippi

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche