Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 26 al 30 aprile)

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 26 al 30 aprile)

25 Aprile 2021 0 Di Valentina Spataro

Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì

Franco espone a Ferri la sua scoperta ai cantieri ed è pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità. Vittorio tradisce il suo interesse per Speranza: come può difendersi da tanta bellezza?

Martedì

Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara, lei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Messa davanti all’evidenza, Mariella aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza ma prenderà comunque un abbaglio.

Mercoledì

Una denuncia imprevista devierà il corso delle indagini causando un lungo stop per la produzione dei cantieri. L’inerzia lavorativa di Michele inizia a preoccupare Silvia. Prossimo a rientrare da Berlino con Jimmy, Renato percepisce la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei propri confronti.

Giovedì

Con la polizia di nuovo ai cantieri e Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht, per Roberto e Franco la situazione si fa sempre più spinosa e, come se non bastasse, i due vengono convocati in commissariato. Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele riceve la visita di Guido

che lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

Venerdì

Mentre Lara cerca di stare accanto a Roberto, Franco cerca di capire cosa nasconda Pietro Abbate e sta per fare una scoperta davvero inquietante. Sempre più in crisi, Patrizio capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Renato, intanto, ha recuperato la sua valigia.

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di domenica 25 aprile 2021