Oggi arriva una brutta notizia nel mondo del wrestling: il leggendario Hulk Hogan non sente più le gambe. La notizia arriva dal suo ex collega di ring, ovvero la medaglia d’oro olimpica di Atlanta 1996, Kurt Angle che durante il suo podcast ha riferito della condizioni fisiche di Hogan. Ecco le dichiarazioni di Kurt Angle:
“È stato nuovamente operato alla schiena. Gli hanno tagliato i nervi della parte inferiore, così adesso è costretto a usare un bastone per andare in giro. Pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena, ma non ha alcun dolore. Non sente nulla. È una cosa piuttosto seria”.
Angle poi aggiunge degli altri dettagli:
“Mi dispiace davvero per Hulk. Ha messo il cuore e l’anima in questo business, questo però lo ha divorato”.
E inutile dirlo che Hulk Hogan è stato tra gli anni 80 e 90 il vero elemento trainante del mondo del wrestling rendendolo popolare in tutto il mondo. Solo pochi giorni fa aveva preso parte a Raw XXX.
Un fisico davvero imponente, 200 cm, soprannominato ‘The Incredible’ e ‘The Immortal’. Hogan ha dato una svolta decisiva al mondo del wrestling. Ed è sempre lo stesso Kurt Angle ha dirlomnel suo intervento.
“È il nome e il volto dell’azienda. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling professionistico”.
Inoltre ricordiamo che Hulk Hogan qualche tempo fa in un’intervista aveva parlato dei ben 25 interventi chirurgici a cui si era sottoposto nel costo della sua carriera alle ginocchia e disse:
“Le mie ginocchia sono davvero al limite ed anche i fianchi sono a pezzi, la schiena è piena di metallo e anche parte della mia faccia è piena di metallo”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!