Brutto incidente per Stephen Amell durante le riprese di Heels

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-02

Stephen Amell tra poco debutterà con la serie TV Heels, che è legata ed ispirata al mondo del wrestling, del quale l’attore è molto appassionato. L’attore, diventato famoso e celebre per aver interpretato Oliver Queen nel telefilm Arrow, in passato in WWE, partecipò al PPV di SummerSlam 2015 lottando in coppia con Neville e sconfiggendo …

article-post

Stephen Amell tra poco debutterà con la serie TV Heels, che è legata ed ispirata al mondo del wrestling, del quale l’attore è molto appassionato.

L’attore, diventato famoso e celebre per aver interpretato Oliver Queen nel telefilm Arrow, in passato in WWE, partecipò al PPV di SummerSlam 2015 lottando in coppia con Neville e sconfiggendo Stardust e King Barrett.

Amell sembra che abbia subito un brutto infortunio alla schiena durante le riprese della serie TV. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi sono rotto le vertebre T10 e L1. Fratture da compressione. Mi sono rotto la mia caz** di schiena! Sono atterrato male di schiena, è stato dolorosissimo. È stato uno shock. Tutto si è bloccato. Per 24 ore ho avuto problemi respiratori, avevo difficoltà ad inspirare. È successo di mercoledì” racconta Stephen Amell, “ho passato la notte in ospedale, giovedì sono tornato a casa. Il lunedì dopo ero già tornato a lavoro.”

Ricordiamo che la serie TV Heels ispirata come detto al mondo del wrestling uscirà il prossimo 15 agosto su STARZPLAY!

 

LEGGI ANCHE

Le 10 più belle lottatrici del Wrestling americano di oggi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche