John Cena pronto a tornare a Raw per i 20 anni di carriera e intanto incontra un suo fan Ucraino (VIDEO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-06-15

John Cena tornerà presto sui ring della WWE per celebrare i suoi 20 anni di carriera sarà a Raw il prossimo 27 giugno. Ma intanto Cena è stato protagonista di una storia incredibile, un incontro che ha toccato il cuore di tutti. Misha Rohozhyn, giovane ucraino affetto da sindrome di Down, grande appassionato di wrestling …

article-post

John Cena tornerà presto sui ring della WWE per celebrare i suoi 20 anni di carriera sarà a Raw il prossimo 27 giugno.

Ma intanto Cena è stato protagonista di una storia incredibile, un incontro che ha toccato il cuore di tutti. Misha Rohozhyn, giovane ucraino affetto da sindrome di Down, grande appassionato di wrestling ha incontrato il suo idolo, appunto il wrestler John Cena e ha realizzato il suo sogno.

Ma c’è una storia dietro questo incontro che commuove. Misha, costretto a fuggire da Mariupol per la guerra, si è convinto a intraprendere il viaggio complicato verso l’Olanda dietro una promessa della madre: “incontrerai John Cena, andremo in America”.

Dal giorno in cui Misha ha abbandonato l’Ucraina ed è arrivato in Olanda, però, non ha più parlato ed è rimasto chiuso in stanza. La promessa di andare in America al momento non era realizzabile ma è successo il “miracolo”.

John Cena ha letto un articolo dove si raccontava la storia di Misha e ne è rimasto colpito. La star del wrestling è volato in Olanda e l’abbraccio ha restituito il sorriso al ragazzo.

 

 

 

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche