MondoTV24, il sondaggio dice ancora Prelemi, perchè questa coppia è così amata? Proviamo a spiegarlo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-15

Ci sono coppie che nascono e muoiono dopo 4 copertine come diceva qualche novello profeta ormai relegato con il suo 0,9% su altre piattaforme televisive, i Prelemi, nella fattispecie Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo 18 mesi sono ancora lì, coppia amatissima, forse particolare nell’uso dei social e della comunicazione, ma che comunque riesce a …

article-post

Ci sono coppie che nascono e muoiono dopo 4 copertine come diceva qualche novello profeta ormai relegato con il suo 0,9% su altre piattaforme televisive, i Prelemi, nella fattispecie Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo 18 mesi sono ancora lì, coppia amatissima, forse particolare nell’uso dei social e della comunicazione, ma che comunque riesce a intrattenere un rapporto di affetto e scambio reciproco con i propri followers. Ma come mai questa coppia è così amata? Per non farci dire che siamo noi i soli a pensarlo o che non si sa per quale oscuro motivo saremmo stati di parte, per oltre 30 giorni abbiamo parlato di altre coppie tranne che di loro per poi indire un sondaggio su chi fosse la coppia più amata tra le quattro ancora esistenti delle ultime due edizioni del GF Vip. Risultato senza averne parlato o aver fatto propaganda alcuna : Prelemi 41%, Basciagoni 26%, Zengavò 21%, Gianfede 12%.

Una coppia che dopo un anno e mezzo riesce a prendere quasi la metà dei consensi su quattro opzioni è una coppia che ha ben seminato e che è riuscita a farsi apprezzare sia umanamente che professionalmente, perchè Prelemi oltre una ship in questi anni è diventato un modo di essere, è diventato volare altro sopra le critiche puntando solo ai propri obiettivi, un mood che hanno adottato anche i loro sostenitori, volare alto cercando di non farsi influenzare da chi cerca il male, analizzando a suo modo gesti o comportamenti. Giulia e Pierpaolo hanno rappresentato per molti una speranza, una coppia nata tra le mura di un reality tra lo scetticismo generale, due anime non del tutto soddisfatte per ciò che fino ad allora avevano raccolto dalla vita che si sono trovate ed amate.

Sarà stato per il lockdown e per la speranza di una rinascita, sarà stato che il pubblico si affeziona sempre ai più deboli se in loro vede la purezza dello spirito anche quando il contorno fa di tutto per non farla uscire, sarà stato che sono stati la dimostrazione che l’amore quello vero riesce ad abbattere qualsiasi barriera, compresa quella della diffidenza, fatto sta che per la gente questi ragazzi sono diventati più che una ship, ma un punto di riferimento. Due persone quasi di famiglia a cui volere bene e sostenere.

L’ augurio è che Giulia e Pier continuino a raccogliere i frutti di quanto di buono stanno seminando, che continuino ad essere amati e apprezzati e che continuino con i loro sorrisi e la loro ironia a dare lezioni di stile a chi stile non ha. Ad maiora!

https://www.instagram.com/p/CewdP-oj52c/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

John Cena pronto a tornare a Raw per i 20 anni di carriera e intanto incontra un suo fan Ucraino (VIDEO)

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche