Cardi B confessa il suo amore per il wrestling. Presto sul ring?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-07-02

Il 30 Giugno 2022 è uscito l’ultimo singolo di Cardi B che si intitola “Hot S*it” in collaborazione con Kanye West e prodotto da Tay Keith. La star ha rivelato che in realtà il singolo è stato registrato nel 2019 ma è uscito solo due giorni fa. Nel testo possiamo leggere un chiaro riferimento all’Hall Of …

article-post

Il 30 Giugno 2022 è uscito l’ultimo singolo di Cardi B che si intitola “Hot S*it” in collaborazione con Kanye West e prodotto da Tay Keith.

La star ha rivelato che in realtà il singolo è stato registrato nel 2019 ma è uscito solo due giorni fa. Nel testo possiamo leggere un chiaro riferimento all’Hall Of Famer della WWE Jimmy Snuka, morto nel 2017 e papà dell’attuale Superstar della WWE Tamina Snuka:

Jimmy Snuka off the rope, SuperFly Sh*t (Fly)”.

Prendendo spunto da questo verso, un fan su Twitter ha fatto notare a tutti che ancora una volta Cardi B ha confessato il suo amore per il wrestling e la star ha confermato rispondendo al tweet:

SI AMO IL WRESTLING… Mi chiedo se la nuova generazione abbia capito di chi stessi parlando”.

 

Già in passato si era parlato di un suo possibile arrivo in WWE, vedremo se nelle prossime settimane questo possibile acquisto si potrà davvero concretizzare davvero o addirittura questa notte quando andrà in scena il PPV Money in the Bank 2022.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche