Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, rivelazioni scottanti, ecco di chi non avrebbe dovuto fidarsi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-02

E’ arrivata in finale per la seconda volta in due edizioni in cui ha partecipato, una terza posizione nella sua prima avventura e una quarta in quest’ultima, dove grazie all’esperienza acquisita è riuscita ad essere protagonista e ad essere parte in causa di svariate dinamiche compreso l’amore non amore con Edoardo Tavassi. Intervistata da Superguida …

article-post

E’ arrivata in finale per la seconda volta in due edizioni in cui ha partecipato, una terza posizione nella sua prima avventura e una quarta in quest’ultima, dove grazie all’esperienza acquisita è riuscita ad essere protagonista e ad essere parte in causa di svariate dinamiche compreso l’amore non amore con Edoardo Tavassi. Intervistata da Superguida TV, Mercedesz Henger ha fatto un bilancio di questa sua seconda avventura in Honduras, ecco le sue parole :

I reality ti danno l’opportunità di farti conoscere per quello che sei e questo è stato il mio obiettivo. Un bilancio di questa esperienza? Sono molto contenta e se devo fare un bilancio direi che è andata molto meglio di come me l’aspettassi. Pensavo infatti che entrando in corsa il mio percorso avrebbe avuto vita breve e invece sono riuscita ad arrivare in finale. Ne sono davvero felice. Potrei dire che mi dovevo fidare di meno di determinate persone ma in realtà non mi posso pentire di nulla. In tutto quello che ho fatto ci ho messo il cuore. Anche nel male rifarei tutto.”

Entrando nello specifico ha legato molto come detto con Edoardo Tavassi, ma anche con Nicolas Vaporidis, due tipi di legami diversi seppur importanti per lei :

La bella sorpresa è stata Nicolas Vaporidis. All’inizio non ci andavamo molto a genio ma poi dopo esserci confrontati e detti tutto quello che dovevamo dirci in faccia è nata una bella amicizia. Alla fine del gioco era l’unico concorrente di cui mi fidavo ciecamente. All’inizio abbiamo avuto delle discussioni ma poi siamo riusciti a superare quel momento e ad instaurare una bella amicizia. Sono felice che abbia vinto lui questa edizione. Avrei voluto vedere sul podio anche Edoardo. Per me era scontato che lui arrivasse in finale e non averlo lì mi è dispiaciuto molto. Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto.”

Infine la concorrente che più la ha delusa, Maria Laura De Vitis :

Maria Laura invece è stata la persona che mi ha deluso di più. Con Maria Laura avevo legato tantissimo e le ho concesso la capacità di deludermi. Ci sono rimasta molto male quando dopo essere tornata dall’infermeria ci siamo sedute e le ho dato l’occasione di confrontarsi con me. Lei però alcune cose non me l’ha dette in faccia ma io ho dovuto poi scoprirle in puntata ascoltando le clip che sono state mandate in onda. Lei parlava male di me e io non me l’aspettavo. La reputavo una mia amica sull’Isola e mi è dispiaciuto molto. Sono disposta però a conoscerla meglio fuori da questo contesto e non escludo che possa nascere un’amicizia. Se era gelosa di me e Luca Daffrè? Non c’entra nulla. Io e Luca avevamo bisticciato in quel periodo. Non posso dare motivazioni per altre persone perché non sono nella loro testa. Vorrei saperlo e magari un giorno lo scoprirò.”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 02.07.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche